San Marino. Borse di studio in USA, Segreteria Esteri

San Marino. Borse di studio in USA, Segreteria Esteri

La Segreteria Affari Esteri informa sulla possibilità di usufruire di borse di Studio in USA.

L’Ambasciata di San Marino a Washington rende noto che alcune istituzioni universitarie e filantropiche statunitensi rendono disponibili per studenti provenienti dall’estero, previo concorso di selezione, fondi e borse di studio per la frequentazione di corsi universitari negli USA.

Un elenco delle Fellowships è a disposizione sul sito della Segreteria di Stato per gli Affari Esteri nell’apposita sezione relativa alla Rappresentanza diplomatica di San Marino negli Stati Uniti d’America. Stante il veloce aggiornamento dei criteri di partecipazione, l’applicabilità delle stesse ai cittadini sammarinesi va verificata a cura dei candidati, che devono presentare la domanda di partecipazione di volta in volta.
Nella stessa sezione del sito è inoltre disponibile un elenco dei principali Enti, Fondazioni, Associazioni e Università che prevedono la possibilità di finanziare, in base a specifici requisiti, aiuti a studenti provenienti dall’estero.
L’Ambasciata di San Marino negli Stati Uniti è disponibile per ulteriori informazioni all’indirizzo email smrassistant@gmail.com oppure telefonicamente, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.45, fuso orario della costa orientale statunitense, al numero +1 202 223 2418.
San Marino, 13 agosto 2012/1711 d.F.R.

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy