San Marino. Calcio: biancazzurri sconfitti dal Santarcangelo. San Marino Oggi

San Marino. Calcio: biancazzurri sconfitti dal Santarcangelo. San Marino Oggi

Andrea Lattanzi – San Marino Oggi: De Argila: “Il debutto ha spaventato i ragazzi”Prossimo turno a Chieti, qualificazione compromessa

L’allenatore del San Marino, al debutto su una panchina professionista, Fernando De Argila la prende con filosofia: “Nei primi venti minuti ho visto la mia squadra molto timorosa, la partita è stato un battesimo. I giocatori erano un pò spaventati ma è normale, sono cose che possono succedere. Nel secondo tempo, invece, hanno fatto un grande sforzo nonostante giocassimo con un uomo in meno e non era affatto facile. Il rigore, per quello che mi hanno detto quelli che erano in tribuna, non c’era e pertanto neppure l’espulsione. E’ mancata solo un pizzico di personalità ma ci sta, sono tranquillo e sereno. Però ora pretendo un miglioramento nel secondo turno di Coppa a Chieti e così arrivare alla prima giornata di campionato più preparati”.

Il capitano biancazurro Alessandro Fogacci: “Penso che la partita si sia decisa nei primi 25 minuti, in particolare il rigore e l’espulsione ci hanno tagliato le gambe. Il nostro primo tempo è stato un pochino imbarazzante, abbiamo affrontato male i nostri avversari. Nella ripresa abbiamo giocato meglio anche se il Santarcangelo ha rischiato di segnare il terzo gol più di una volta in contropiede. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy