San Marino. Calcio femminile: Esordio per U15 e U17. Trasferte per il maschile nazionale, riparte anche il futsal con l’Under 21

San Marino. Calcio femminile: Esordio per U15 e U17. Trasferte per il maschile nazionale, riparte anche il futsal con l’Under 21

Esordio stagionale per le formazioni Under 17 e Under 15.

Le prime – guidate dal tecnico Giacomo Piva –  saranno impegnate a Dogana domenica mattina alle ore 10:30 contro il Sala Bolognese mentre le ragazze più giovani – allenate da Michele Del Mastro – saranno di scena a Bologna sempre contro il Sala Bolognese. Primo appuntamento stagionale casalingo anche per le ragazze Under 12  di Alessandro Argilli nel Campionato Sammarinese che scendono in campo alle 15:00 contro la Libertas-Domagnano. Riposo per la Primavera di Zaghini, le ragazze della Prima Squadra saranno di scena tra le mura amiche di Acquaviva domenica alle 15:00 contro il Chievo Verona (diretta streaming su Titani.tv).

 

SETTORE MASCHILE

Campionati nazionali

Solo trasferte per le formazioni nazionali impegnate nell’imminente weekend. La Primavera 4 di Nicola Cancelli – ancora alla ricerca dei primi punti – volerà in Sardegna per affrontare la Torres sabato alle ore 15:00 a Sassari. Vuole rialzare la testa anche l’Under 17 di Bonesso che dopo la sconfitta con il Padova di settimana scorsa sarà di scena a Vicenza contro i padroni di casa del Lane Rossi (ore 15:00). Assieme agli Under 17 saranno sempre nella città vicentina anche Under 16 e Under 15: l’appuntamento è sempre per le ore 15:00 di sabato contro il Lane Rossi Vicenza per le squadre rispettivamente di Vangelista e Magnani.

Campionati regionali e provinciali

Esordio stagionale anche gli Esordienti “A” e Esordienti “B”: i primi – guidati dal tecnico Astolfi – scenderanno in campo giovedì 12 contro la Dea Rimini sul sintetico di Montegiardino; medesimo campo per i ragazzi di Campagna che domenica alle 10:30 saranno di scena con l’Accademia Marignanese. In campo domani invece Under 19 di Venerucci e Under 14 a nove del duo Piselli/Valentini: i primi saranno a Dogana alle 15:00 contro lo Young Santarcangelo mentre gli altri saranno di scena a Montegiardino contro il Morciano. Trasferta invece per Allievi Provinciali Under 17 di Zanotti che saranno a Maiolo domani alle 15:30 contro la Vis Novafeltria. Sempre domani, con inizio alle ore 15:15 in campo al “Romeo Neri” anche gli Under 13 PRO di Mastini contro i padroni di casa del Rimini.

Ricco programma anche per quanto riguarda domenica. Gli Under 14 provinciali saranno a Fiorentino alle 10:30 contro il Riccione dopo che mercoledì scorso sono scesi in campo per il recupero della prima giornata contro il Bellaria Igea Marina (vittoria per i padroni di casa di Baiardi per 4-1). Il campo di Domagnano sarà invece il teatro per la sfida tra gli Under 15 provinciali “B” del tecnico Valentini e il San Vito (calcio d’inizio alle ore 10:30). Alle 11:00 in campo a Montecchio anche gli Under 14 PRO di Dario Vanni che incroceranno i tacchetti con il Bologna.

 

SETTORE FUTSAL

Esordio stagionale per i ragazzi Under 21 guidati da Matteo Selva che domenica alle ore 11:00 scenderanno in campo sul parquet del Flaminio contro i padroni di casa del Rimini nella prima di campionato regionale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy