San Marino. Calcio: La Fiorita organizza il suo primo summer camp

SAN MARINO. La Fiorita, vista la crescente richiesta di iniziative dedicate ai ragazzi, nell’ottica di riuscire a migliorare il livello tecnico dei giovani calciatori sammarinesi e in un contesto sempre più vicino a quello dei grandi club, ha organizzato per la prossima estate l’edizione numero 1 del Fiorita Summer Camp.

Quello che la società gialloblù propone è un “centro estivo” dedicato al calcio, per ragazze e ragazzi dai 7 ai 12 anni, che preveda due settimane di allenamenti intensivi sotto la guida di tecnici patentati UEFA e calciatori ex professionisti.

I dirigenti  del club di Montegiardino hanno organizzato, dal 20 luglio al 1° agosto, una serie di allenamenti specifici (tutti sul campo di Montegiardino) basati su un programma di lavoro condiviso con calciatori e tecnici quali Andy Selva, Filippo Pensalfini, Martin Petras con la collaborazione di altri big del calcio professionistico che nel corso delle due settimane faranno visita ai ragazzi. Al calcio verranno alternate esperienze conoscitive di altre discipline. Il programma prevede intere mattinate di allenamenti (dalle 9 alle 12 con “pausa frutta” alle 10.30), un pranzo organizzato da nutrizionisti, un’ora di relax e un’ora di lezioni (nutrizione, antidoping, inglese, regolamento, compiti a casa…). Al pomeriggio ulteriori allenamenti o escursioni e attività ludiche.

La quota di iscrizione (che prevede lo sconto del 100% per i fratelli) è fissata in 150 euro per la prima settimana e 100 euro per la seconda e comprende oltre agli allenamenti e alle lezioni, i pranzi, gli snack, il materiale didattico, il kit d’abbigliamento, le escursioni e la lavanderia.

Info e iscrizioni a info@lafiorita.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy