San Marino. Cambio ai vertici del cda Carisp. San Marino Oggi

San Marino. Cambio ai vertici del cda Carisp. San Marino Oggi

Che ne sarà di Tito Masi dopo che finirà il suo incarico di Presidente della Fondazione Carisp? E che ne sarà della Fondazione, dopo che Masi se ne andrà altrove? Il futuro prossimo di Masi parrebbe essere quello di un ritorno alla politica in grande spolvero. Mentre chi salirà al vertice della Fondazione Carisp? Si vocifera un certo Antonio Carattoni del Psd, ma per il momento accontentiamoci di sapere che Alessandro Bianchini è il nuovo vice presidente della Carisp.

 

San Marino Oggi: Carisp: Bianchini vicepresidente. Nel Cda entra Matteo Lonfernini / Intanto si fanno ipotesi sul possibile “dopo” Masi

 

Alessandro Bianchini è il nuovo vicepresidente della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.
La nomina è avvenuta durante uno degli ultimi Cda in Carisp, dopo che erano state rassegnate le dimissioni, per motivi personali, da parte di John Mazza che è anche uscito dal Consiglio di amministrazione.
(…)

E sempre la Fondazione, per riportare a sei il numero dei componenti il Cda, dopo aver vagliato una rosa di alcuni nominativi, ha scelto tra questi Matteo Lonfernini.
Intanto le attese maggiori sono riservate per il presidente della Fondazione, Tito Masi. Entro pochi giorni infatti, scioglierà le riserve sulla sua possibile ridiscesa in campo in vista delle elezioni dell’11 novembre. Ipotesi che è data più che probabile. Al suo posto circola già il nome di Antonio Carattoni del Psd.
(…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy