San Marino. Campionato Regionale di Pattinaggio Artistico, sul podio Valentina Cecchetti

San Marino. Campionato Regionale di Pattinaggio Artistico,  sul podio  Valentina Cecchetti

Campionato Regionale di Pattinaggio Artistico, le atlete sammarinesi si sono difese bene.

A  Calderara di Reno (BO), sabato 18 e domenica 19 Febbraio, si è svolto il Campionato Regionale di Pattinaggio Artistico su rotelle di Gruppi Spettacolo e Sincronizzato, che ha visto il 3° e il 5° posto nei Quartetti per Valentina Cecchetti e Viola Migani, ed un 5° posto nel Sincronizzato Junior per la giovanissima promessa, appena tredicenne, Erica Borgagni.

Tutte e tre le atlete hanno superato le difficoltà tecniche senza sbavature, mentre la parte artistica ha particolari da affinare in previsione dei prossimi Campionati Italiani che si svolgeranno a Padova il 24 Marzo.

Dal 22 al 26 Febbraio, invece, Valentina Cecchetti è partita alla volta di Firenze per il “WORLD ROLLER SKATING GRAND PRIX” come coreografa ufficiale della manifestazione. Questa manifestazione ha riscosso un successo di pubblico enorme segnando un totale di 8500 spettatori per le due serate finali che hanno visto presenti i maggiori campioni del Pattinaggio Artistico a livello mondiale esibirsi in uno spettacolo a dir poco sublime.

Lo spettacolo è stato trasmesso su RaiSport1 domenica sera e RaiSport2 lunedi sera.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy