San Marino, capitale del poker Texas Hold’em

San Marino,  capitale del  poker Texas Hold’em

Flippo Graziosi di Il Resto del Carlino – Rimini, titola: San Marino. Sabato apre la nuova sala a Palazzo Diamond / Il Titano diventa la patria del poker Texas Hold’em / CARTE E FICHES:  La poker room ospiterà fino a 200 giocatori, tornei tutte le sere / IL DIRETTORE:  «Vogliamo restituire ai giocatori il piacere di guardarsi negli occhi» 

San Marino  cala la poker room. Da sabato palazzo Diamond si arricchisce infatti di una nuova attrazione che si andrà ad aggiungere a un’offerta già molto ricca: Keno, Bingo, slot machines e sala scommesse.

Adesso la Giochi
del Titano
punta tutto sul Texas Hold’em, la specialità del poker che in questi ultimi anni ha messo attorno al tavolo e davanti al computer milioni di giocatori.

L’inaugurazione ufficiale della nuova sala di Falciano è in programma venerdì con un torneo a invito, mentre da sabato sarà aperta a tutti gli appassionati che avranno la possibilità di confrontarsi tutte le sere con carte e fiches.

«Il nostro intento è dare una risposta ‘dal vivo’ a un mondo ‘virtuale’—spiega il direttore generale della Giochi del Titano, Salvatore
Caronia
—. Vogliamo restituire ai giocatori il piacere di tenere in mano le carte, i gettoni e di guardare gli avversari negli occhi. Per questo abbiamo deciso di aprire questa poker room».    

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy