San Marino. Caso bando, un’altra segnalazione per incompatibilità

San Marino. Caso bando, un’altra segnalazione per incompatibilità

L’Informazione di San Marino. Dopo l’istanza di una candidata, un’altra partecipante al bando segnala ulteriori possibili incompatibilità

L’istanza per possibili incompatibilità dei membri della commissione ha fatto slittare l’esame, inizialmente previsto per il 19 agosto, al 30 agosto prossimo. Sostituiti i due membri contestati, però, le beghe per le possibili incompatibilità non sono finite. In quello che abbiamo definito un “pastrocchio”, anche se alla Dgfp non è piaciuta la semplificazione, un’altra candidata ha infatti presentato una segnalazione ufficiale alla direzione della Funzione Pubblica, per la possibile incompatibilità dell’altro membro della Commissione per il bando per la dirigenza dello stato civile, la dottoressa Sabrina Sarti. La dottoressa Sarti ha avuto rapporti di colleganza con la stessa segnalante e con un altro candidato, ed è per questo che è stata fatta la segnalazione allo scopo, anche in questo caso, di fugare ogni possibile obiezione anche sui candidati stessi. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 23

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy