San Marino. Caso Lazzari: Felici, Segretario alle Finanze, ancora tace

San Marino. Caso  Lazzari: Felici, Segretario alle  Finanze, ancora tace

Ancora nessuna reazione pubblica alle dichiarazioni, devastanti  per i politici della Repubblica di San Marino,  calate in  sede di Consiglio Grande e Generale dal Consigliere di Sinistra Unita, Luca Lazzari.

Del fatto non si sarebbe saputo praticamente nulla nel Paese  a leggere il resoconto pubblico della seduta, dato che del Parlamento sammarinese non vengono pubblicati gli atti ed ai cittadini è vietato per legge di accedere anche alle registrazioni sonore.

Il Segretario di Stato alle Finanze Claudio Felici  ‘ha convocato’ Lazzari,  ma fino ad ora non ha reso alcuna comunicazione pubblica, nonostante venga tirato in ballo – a leggere Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino – direttamente, per la sua funzione,   ed indirettamente   attraverso il Comitato per il Credito ed il Risparmio che egli presiede (altri componenti:  Pasquale Valentini, Francesco Mussoni, Matteo Fiorini, Marco Arzilli). 

Ancora nessuna forza politica – e nemmeno alcun consigliere –  ha preso posizione sulla vicenda, che rafforza il  terribile sospetto sulla reale motivazione del mancato recupero dei soldi pubblici erogati alle banche.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy