San Marino. Cdls: emergenza lavoro e referendum

San Marino. Cdls: emergenza lavoro e referendum

Marco Tura, segretario CDLS, nel suo saluto al Congresso del Psd, parla di emergenza del lavoro, riforma fiscale da riscrivere e doppia scadenza referendaria.

Per la Confederazione Democratica non c’è sviluppo senza lavoro: “La crisi scoppiata cinque anni fa continua a colpire duramente la nostra economia. Il settore privato sta pagando un prezzo durissimo con chiusure aziendali e licenziamenti: dall’inizio della crisi ha perso infatti oltre mille posti di lavoro, pari al 17% degli occupati. Anche sul fronte pubblico c’è da fronteggiare l’emergenza bilancio e la Riforma Tributaria è in questi giorni al centro del dibattito politico e sociale”.

Il segretario Tura ricorda quindi lo sciopero generale  di martedì 24 settembre: “Quella piazza mai così piena è per noi punto di partenza, continueremo a incalzare con grande determinazione  le forze politiche perché si affermi un moderno sistema fiscale, basato sull’equilibrio contributivo e il reale accertamento dei redditi e dei patrimoni”. (…)

Leggi il comunicato Cdls

 


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy