San Marino. Cellule staminali, Open Day a InScientiafides

San Marino. Cellule staminali, Open Day a InScientiafides

Venerdì 13, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, la Fondazione InScientiafides apre le porte della sua sede a San Marino a chiunque voglia incontrare i suoi esperti, ricevere informazioni sulle cellule staminali e visitare i laboratori di crioconservazione.

L’Open Day viene proposto in questa data condividendo i principi ispiratori dell’UniStemDay 2015, la giornata europea dedicata alle cellule staminali, ideata da Unistem (Centro Ricerca dell’Università degli Studi di Milano) che si terrà il 13 marzo con un intenso programma di iniziative di divulgazione scientifica rivolte alle Scuole Superiori e che coinvolgerà Università e Centri di Ricerca italiani, Atenei europei, circa 20mila studenti, oltre a ricercatori, medici, ecc.. .

Conoscenza e ricerca scientifica saranno dunque i protagonisti dell’Open Day a InScientiaFides, nel corso del quale i partecipanti potranno incontrare gli esperti della Fondazione, ricevere informazioni approfondite sulle cellule staminali, su cosa sono, quale ruolo ricoprono nel funzionamento dell’organismo umano e perché sono così speciali in ambito scientifico e medico da coinvolgere nel loro studio ricercatori di tutto il mondo. (…)

Leggi il comunicato Fondazione InScientiafides

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy