San Marino. Cenoni di Capodanno: possibile marcia indietro del Governo

San Marino. Cenoni di Capodanno: possibile marcia indietro del Governo

Possibile marcia indietro del Governo di San Marino rispetto al Cenone di Capodanno. 

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’esecutivo starebbe pensando a un decreto che andrebbe ad istituire un lockdown nelle giornate del 24, 25, 26 e 31 dicembre e successivamente l’1, il 2 e il 3 gennaio.

Come Segreteria alla Sanità – ha dichiarato il Segretario di Stato alla Sanità Roberto Ciavatta a San Marino RTV – dobbiamo interessarci dell’andamento del contagio. In parallelo, ci sono i rapporti con l’Italia, rapporti molto proficui, per cui abbiamo la necessità di confrontare le nostre misure con quelle adottate nel circondario, e sempre alla luce dei numeri. L’attenzione deve restare alta e, come abbiamo già detto, – prosegue – tutte gli interventi, tutti i decreti sono decreti che possono essere modificati proprio sulla base di questo andamento”.

La decisione di consentire l’apertura fino all’una di notte – anticipata alcuni giorni dallo stesso Ciavatta – aveva sollevato non poche polemiche in Italia.

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy