San Marino. Centrale del Latte, firmata la convenzione. Soddisfazione dell’Osla

San Marino. Centrale del Latte, firmata la convenzione. Soddisfazione dell’Osla

Centrale del Latte: soddisfazione dell’Osla per la firma della convenzione che affida la nuova gestione agli allevatori sammarinesi.

OSLA Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori esprime soddisfazione per la sottoscrizione della Convenzione tra il Governo, rappresentato dai Segretari di Stato Mularoni, Venturini, Arzilli e Belluzzi e la Cooperativa Agricola LATTE SAMMARINESE, che vede la conclusione positiva della trattativa per la nuova gestione della Centrale del Latte. A breve sarà possibile quindi attuare il piano industriale e gli urgenti interventi di ristrutturazione. OSLA intende rivolgere unitamente alla Cooperativa Agricola LATTE SAMMARINESE e all’Associazione Sammarinese Coltivatori Diretti un ringraziamento a tutti i soggetti che si sono impegnati in questa trattativa, al Segretario di Stato per il Territorio On. le Antonella Mularoni per la disponibilità a trattare, al Congresso di Stato ed anche ai rappresentanti sindacali dei lavoratori coinvolti.

L’impresa della Cooperativa Agricola Latte Sammarinese simboleggia un rinnovato orgoglio sammarinese, per tornare a credere ed investire nel nostro territorio, dove a mettersi in gioco deve essere prima di tutto chi da anni opera nel settore, espandendo una nuova cultura del lavoro, del sacrificio e del credere nelle proprie capacità.

[c.s. Osla]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy