San Marino. Centro Bellezza e Benessere Sole Luna

San Marino. Centro Bellezza e Benessere Sole Luna


Segui la nostra rubrica dedicata alla Cura del Viso!

 Il centro estetico Sole Luna di Fiorentino è specializzato in:
Trattamenti Viso e Corpo
Depilazione e epilazione definitiva con luce pulsata
Massaggi
Manicure, pedicure , ricostruzione unghie
Lampade abbronzanti e Spray tan
Trucco e tatuaggio semi permanente
Possibilità di finanziamenti senza interessi per programmi trattamento personalizzati,
Abbonamenti lampade abbronzanti
 

 

 In particolar modo il metodo di lavoro effettuato sul viso è collaudato da piu’ di 10 anni, questo assicura risultati sicuri e duraturi.
E’ un metodo che permette di ottenere trattamenti personalizzati in base all’inestetismo da trattare, le condizioni della pelle e l’età della cliente.
 Le fasi di lavoro sono 4:Diagnosi: La diagnosi permette il riconoscimento dell’inestetismo e quindi l’attuazione dei rimedi in modo mirato e specifico. Lo Staff specializzato di Sole e Luna eseguirà un check-up diagnostico attraverso un percorso guidato dalla scheda diagnostica, questa permette di definire, in modo corretto, l’inestetismo e quindi permetterne l’adeguato trattamento. Dopo aver fatto diagnosi, s’imposta la sequenza di trattamenti.  

 

 Programmazione: Per ogni inestetismo vi è un programma trattamenti “ad-hoc” studiato e messo a punto seguendo la sequenza delle variazioni fisiologiche ed anatomiche in cui si sviluppa l’inestetismo stesso.
Il primo trattamento prevede l’applicazione di Maschera al Ferro (viso) Gommage (corpo) per la pulizia, il secondo dei Sali Osmoderm per gli scambi cellulari, il terzo del Thermofango per l’ossigenazione, i successivi 5 (pelli seborroiche) o 7 ( tutti gli altri inestetismi) Eos Gel (viso) Alghe (corpo) per la stimolazione metabolica, ed infine, l’ultimo trattamento prevede il riequilibrio fisiologico con Biolift (viso) e Xtra Tone (corpo) .
La sequenzialità dei vari trattamenti è mirata alle alterazioni anatomiche e fisiologiche: ciò permette risultati sicuri, non solo immediati ma soprattutto duraturi.
Inoltre per ogni inestetismo vi sono programmazioni diverse a seconda della fascia d’età della cliente: ciò assume fondamentale importanza, in quanto lo stesso inestetismo – nello stesso soggetto – è diverso a seconda dell’età.
 Ad esempio: l’acne in un soggetto di 20 anni ha caratteristiche diverse da quella che lo stesso soggetto potrà avere a 40 anni, che sarà ancora diversa da quella dei 50 anni. Ogni inestetismo prevede tre programmazioni diverse una per fascia d’età:1° fascia dai 18 anni ai 25, 2° fascia dai 25 anni ai 40, 3°fascia dai 40 in poi.
Ogni programmazione prevede trattamenti settimanali, e relativa cura domiciliare, per almeno due mesi; la cliente è seguita per due mesi e di conseguenza il lavoro del centro è programmato per due mesi. La fase successiva all’impostazione del trattamento è l’attuazione del singolo trattamento in programma.
Esecuzione del trattamento personalizzazione: Ogni trattamento si svolge in 4 momenti: 1 preparazione, 2 massaggio, 3 posa, 4 chiusura.
La fase di posa caratterizza il trattamento: infatti in essa avviene l’applicazione di uno ed uno solo, dei 5 prodotti portanti: Maschera al Ferro, Sali Osmoderm, Thermofano, Eos Gel, Biolift, XtraTone. Il prodotto sarà diverso a seconda del momento sequenziale in cui il trattamento è previsto nella programmazione.
Autocura domiciliare : Prodotti per la cura quotidiana dell’inestetismo, specificatamente indicati nelle schede delle programmazioni. Queste ultime prevedono più prodotti per differenziare, a seconda del momento stagionale e personale , il trattamento quotidiano; sarà l’estetista a valutare prodotti più adatti al momento grazie ai parametri valutati nella diagnosi.
Vieni a trovarci!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy