San Marino chiede aiuto a Sant’Egidio. Due Santi meglio di uno. Priscilla

San Marino chiede aiuto a Sant’Egidio. Due Santi meglio di uno. Priscilla

La Voce di Romagna San Marino: La nota di Priscilla / Con Sant’Egidio mi sento sicura nelle mie scelte di moda / Questa è stata la settimana dell’arrivo delle prime cartelle esattoriali. Abbiamo appena iniziato l’anno e Valentini, calato nella veste di vampiro, ha iniziato il suo lavoro per riempire le esangui casse pubbliche

Martedì a cena, a Milano Marittima, l’argomento era solo questo, terrore  dei controlli fiscali, paura per il futuro di San Marino. Sono finiti i tempi in cui in questo periodo si progettavano le scorribande notturne e vacanze esotiche da sogno. Ma a San Marino si ostenta tranquillità. Il Governo ha annunciato che a gennaio sapremo quando si firmerà l’accordo con l’Italia.

La Mularoni ha firmato un accordo con la comunità di Sant’Egidio. Cosa sia questa comunità non lo so, ma l’altra sera in palestra diverse amiche mi chiedevano con insistenza se adesso usciremo dalla black list italiana. Io non sono pratica ma ho pensato di sì. Fra Santi ci si aiuta e soprattutto Sant’Igidio, protettore dei tessitori, mi sento sicura e tutelata nelle mie prossime scelte di moda.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy