San Marino/Cina: il presidente Terenzi invitato a presenziare alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici

San Marino/Cina: il presidente Terenzi invitato a presenziare alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici

Il presidente dell’ Associazione San Marino-Cina, Gianfranco Terenzi, è stato invitato dalle autorità cinesi a presenziare alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici.

L’8 Agosto 2008 saranno inaugurati i Giochi della XXIX Olimpiade a Pechino.
L’Associazione San Marino/Cina esprime grande soddisfazione per questo evento che costituisce un’importante occasione di incontro tra diversi popoli che si riuniranno in una manifestazione sportiva durante la quale gli uomini daranno il massimo di se stessi in un confronto di reciproca lealtà.
Le Olimpiadi di Pechino da più parti sono state definite le Olimpiadi del Terzo Millennio e noi ci auguriamo che questo possa essere confermato sia nei risultati sportivi che in una forte capacità di dialogo fra gli uomini.
Per questa occasione il Presidente dell’Associazione San Marino/Cina, Gianfranco Terenzi (al quale durante l’ultima missione in Cina è stata conferita la nomina di ‘Ambasciatore d’Amicizia’ dal Presidente dell’Associazione d’Amicizia con i Paesi Stranieri Chen Haosu) è stato invitato dalle autorità cinesi a presenziare alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici, confermando così gli ottimi rapporti esistenti tra la più grande e la più piccola Repubblica al mondo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy