San Marino – Citta’. Concerto speciale ragazzi di Mitizin, Russia

San Marino – Citta’. Concerto speciale ragazzi di Mitizin, Russia

Concerto speciale organizzato a San Marino Città dalla Giunta e dal Capitano di Castello, Maria Teresa Beccari.

La Giunta di Castello della Città di San Marino informa che giovedì 23 Giugno, alle ore 16,30 in Piazza Titano, si esibirà in concerto una banda composta da 24 giovani musicisti con strumenti a fiato.

I ragazzi sono ospiti dell’Istituto Musicale di Mitizin, nei pressi di Mosca. In questo istituto tutti i bambini vengono  indirizzati allo studio della musica e di uno strumento musicale e al compimento della maggiore età, quando lasciano l’istituto  sono dei veri concertisti.
Questo gruppo di giovani musicisti, nella zona di Mosca e dintorni, sono molto  conosciuti ed apprezzati, spesso, in occasione di feste e ricorrenze, vengono richiesti per tenere dei concerti.
Attualmente stanno trascorrendo un periodo di vacanza ad Igea Marina e la  Giunta ha accolto con favore la proposta di farli esibire a San Marino. Proposta  inviataci dai signori Nadia e Alvaro Zafferani che hanno legami di amicizia con questo Istituto e che vogliono lasciare loro un ricordo indelebile della nostra Repubblica e  farli sentire protagonisti di un evento che sarà per loro un momento indimenticabile.
                            Il  Capitano di Castello

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy