San Marino, comitato esecutivo Cons. Interventi sull’impiantistica

San Marino, comitato esecutivo Cons. Interventi sull’impiantistica

Si è riunito lunedì sera alle 19 presso la sede di via Rancaglia il Comitato Esecutivo del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese. All’ordine del giorno due importanti punti: l’analisi della situazione dell’impiantistica e l’osservatorio sulle Federazioni.
Il primo punto ha richiesto lunghe discussioni sulle priorità di certi interventi necessari su alcuni impianti, sul controllo dei costi e sulle scelte migliori da prendere per non penalizzare l’attività. Si è dunque deciso di rinviare al prossimo Esecutivo il secondo punto.
Per quanto riguarda l’impiantistica il Comitato Esecutivo ha provveduto a stilare una lista/inventario degli interventi ordinari straordinari sull’impiantisticam molti dei quali, ma non tutti, resisi necessari a seguito delle nevicate di febbraio.
In seguito a tali nevicate resta chiusa la palestra Umberto Briganti di Fonte dell’ovo. Una situazione che preoccupa molto il Comitato Esecutivo del CONS che si augura che venga dato prima possibile il via ai lavori di ristrutturazione e consolidamento della copertura. L’attività della pallacanestro è stata fortemente penalizzata quest’anno e la speranza dell’Esecutivo è che questa possa riprendere regolarmente almeno dal prossimo settembre.
Partirà oggi stesso la ristrutturazione del fondo della pista d’atletica dello Stadio di Serravalle, il manto verrà “aggiustato” dove necessario e verranno ridisegnate le linee.
Verifiche strutturali sono state richiesta alla ditta specializzata in coperture lamellari che a suo tempo le costruì, per la copertura del Bocciodromo di Valdragone e delle tribune di Stadio di Serravalle e Stadio Crescentini di Fiorentino. 
   [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy