San Marino. Commissione Nazionale Libere Professioni: autonomia del fondo pensioni dei professionisti

San Marino. Commissione Nazionale Libere Professioni: autonomia del fondo pensioni dei professionisti

Si è riunita ieri la C.N.L.P.- Commissione Nazionale delle Libere Professioni – composta dai Presidenti di tutti gli Ordini e Collegi professionali sammarinesi.

All’ordine del giorno l’aggiornamento sulle iniziative poste in essere dalla C.N.L.P. per ottenere l’autonomia del fondo pensioni dei professionisti, tra cui l’organizzazione a settembre di un’Assemblea generale dei liberi professionisti.

La C.N.L.P. si riserva ogni in ogni caso ogni iniziativa utile ed opportuna a tutela dell’immagine della categoria dei liberi professionisti. La CNLP, poi, sentito il riferimento del dr. Stefano Serra, Presidente dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Repubblica di San Marino in ordine al “Regolamento attuativo per l’esercizio della Libera Professione da parte dei dipendenti ISS medici e paramedici”, all’esame del Consiglio Grande e Generale, evidenzia e stigmatizza il GRAVE CONFLITTO DI INTERESSI che l’approvazione di questa legge creerebbe nei confronti delle libere professioni tutte, violando altresì il più basilare principio di uguaglianza.

Leggi Comunicato, Commissione Nazionale delle libere professioni

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy