San Marino. Concerto ‘Heart & Mind’, omaggio a Joni Mitchell, al Posto Pubblico

San Marino. Concerto ‘Heart & Mind’, omaggio a Joni Mitchell, al Posto Pubblico

Mercoledì 19 Febbraio 2014, alle 22,00 dal vivo al Posto Pubblico Dinner Pub di Borgo Maggiore nella Repubblica di San Marino, il concerto “Heart & Mind, omaggio a Joni Mitchell, nell’ esecuzione di Lara Puglia, accompagnata da Roberto Monti e Fabio Casali.

La vocalità intensa e raffinata della cantante Lara Puglia, si innesta sui groove e gli intrecci melodici del già collaudato duo di chitarre formato da Roberto Monti e Fabio Casali. Tre strumenti “a corde” che si fondono con grande sinergia e sensibilità, un mix di sonorità classiche ed elettriche, un viaggio nella poetica di Joni Mitchell con un approccio particolarmente ispirato e introspettivo.

Lara Puglia prosegue la propria ricerca musicale fatta di contaminazione tra jazz e canzone d’autore interpretando il repertorio di Joni Mitchell in questo progetto creato ad hoc per voce e due chitarre. Un omaggio sincero ed appassionato a questa eccezionale cantautrice che ha attraversato tutti i generi dal folk al jazz, dal pop all’elettronica, senza stancarsi mai di sperimentare, sempre alla ricerca di una libertà espressiva incondizionata: “Voglio splendere come il sole… voglio sentirmi viva… la vita è la nostra ragione di vivere” J.M. (…)

Leggi il comunicato


Lara Puglia

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy