San Marino. Conclusa la manifestazione ‘Le domeniche nel Castello’

San Marino. Conclusa la manifestazione ‘Le domeniche nel Castello’

Terminata con un buon consenso di pubblico, l’iniziativa ‘Le domeniche nel Castello’, giunta alla sua undicesima edizione. La manifestazione ha potuto contare anche quest’anno sul Patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione e Cultura, della Giunta del Castello di Serravalle e con la collaborazione del Centro Sociale S. Andrea.

Domenica scorsa 3 Febbraio l’opera “MADAMA BUTTERFLY di Giacomo Puccini, sapientemente presentata da Luciano Muccioli, con gli approfondimenti apprezzatissimi del M° Ubaldo Fabbri e le arie dal vivo dei cantanti Monica Boschetti, soprano, e Tamta Tarieli, mezzosoprano, ha visto la bella e capiente Sala Polivalente di Serravalle, recentemente ristrutturata,  gremita di un numerosissimo pubblico  attento e appassionato, e di numerosi ospiti illustri tra i quali il Segretario di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale Francesco Mussoni, S.E. Dr. Giorgio Girelli, Ambasciatore di San Marino in Turchia, la Signora Franca Fresi Stolfi, Presidente del Kiwanis Club di San Marino, ed altri.

La formula ideata da Luciano Muccioli (con il supporto tecnico della Banda di Serravalle) ha incontrato – con la sua semplicità e originalità – il favore di tanti appassionati e di numerosi giovani che si avvicinano per la prima volta senza timore al melodramma italiano famoso nel mondo. Grande importanza per la buona riuscita della manifestazione musicale è stato l’appoggio sostanziale ancora una volta concesso dall’Ente Cassa di Faetano, che ogni anno si dimostra sensibile e attento, e la presenza del M° Ubaldo Fabbri, Direttore di “Voci nel Montefeltro”.

Leggi il comunicato


Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy