San Marino. Conclusi i lavori della 73° Assemblea Mondiale della Sanità

Sono terminati oggi, 13 novembre 2020, i lavori della seconda sessione della 73° Assemblea Mondiale della Sanità. A questa seconda riunione annuale, fortemente voluta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità a conclusione della precedente di maggio scorso che fu interamente dedicata al COVID-19, hanno partecipato online tutti i paesi del mondo.

I due comitati tecnici, in uno dei quali era presente anche San Marino, hanno permesso all’Assemblea di approvare risoluzioni importanti quali quella sui vaccini contro la meningite, quella sulle azioni atte a curare l’epilessia ed alcune malattie neurologiche e quella sulla costituzione di una road-map sulle malattie tropicali.

San Marino anche nella presente sessione dell’Assemblea ha ricoperto la Vice-Presidenza Regionale per quanto riguarda l’Europa. Al temine dei lavori la Presidente Mss.Keva Bain (Bahamas) ha ufficialmente ringraziato il Segretario di Stato per la Sanità e Sicurezza Sociale, Roberto Ciavatta, per il lavoro svolto in riferimento al ruolo ricoperto.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy