San Marino. Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi, bando della VIª edizione

San Marino. Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi, bando della VIª edizione

La Fondazione Renata Tebaldi ha pubblicato online il bando della sesta edizione del Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi in programma a San Marino dal 16 al 26 settembre prossimi sotto l’Alto Patrocinio degli Eccellentissimi Capitani Reggenti della Repubblica di San Marino e del Teatro alla Scala di Milano.

La formula del concorso, come dalla precedente edizione, prevede 2 sessioni: la prima, dal 16 al 19 settembre, sarà dedicata al repertorio Antico e Barocco; la seconda, dal 21 al 26 settembre, verterà sul repertorio dell’Opera da Mozart a tutto il Novecento.


I candidati potranno prendere visione del bando pubblicato online sul sito della Fondazione Renata Tebaldi (www.fondazionerenatatebaldi.org) e iscriversi entro e non oltre il 20 Maggio prossimo. Le domande di partecipazione, corredate dall’invio di una registrazione video, saranno selezionate da una commissione artistica presieduta dal direttore artistico del concorso Angelo Nicastro. Saranno ammessi un massimo di trenta candidati per la sezione Antico e Barocco e di cinquanta per l’Opera.

Leggi il comunicato, Fondazione Renata Tebaldi


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy