San Marino. Consiglio, Felici tranquillizza sulla Giochi del Titano: ‘Bilancio in attivo’. L’Informazione di San marino

San Marino. Consiglio, Felici tranquillizza sulla Giochi del Titano: ‘Bilancio in attivo’. L’Informazione di San marino

L’Informazione di San Marino: Consiglio, Felici assicura: “Giochi del Titano resta in attivo”. / Zeppa (Rete) solidale con Bronzetti: “Chi ha fatto il bello e il cattivo tempo per anni sta sparando le ultime cartucce” 

SAN MARINO. Il primo intervento in apertura della sessione consiliare di ieri è stato quello del segretario di Stato per le Finanze, Claudio Felici, incentrato sulla Giochi del Titano:

“Ai consiglieri che sono intervenuti in questi giorni sulla giochi del Titano, vorrei precisare che non sono notizie vere quelle che danno l’azienda con una prevedibilità di bilancio negativa. Sono diminuiti i ricavi, ma la Gdt – afferma Felici – resta in attivo, da diverse settimane l’Ente giochi e la segreteria di Stato stanno lavorando a un decreto per inserire nuove tipologie di giochi, per avere un panorama più completo. (…)

Zeppa lamenta poi che l’interpellanza di Rete e di Civico10 sui “Compro Oro” del 5 di agosto non ha ancora avuto risposta”. Zeppa esprime poi solidarietà a commissari, presidente e vicepresidente della Commissione Antimafia: “Chi ha fatto il bello e cattivo tempo per anni in questo Paese sta sparando le sue ultime cartucce”.


Didascalia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy