San Marino. Consiglio: verranno presentati progetti di legge su incentivi e lavoro. L’informazione di San Marino

San Marino. Consiglio: verranno presentati progetti di legge su incentivi e lavoro. L’informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: Dopo il referendum il consiglio in vista leggi su incentivi e lavoro / In seconda lettura la legge sulle libere professioni mediche

Dopo il referendum del 20 ottobre, tornerà a riunirsi il Consiglio Grande e Generale, con una seduta lunga 7 giorni, dal 22 fino al 30 ottobre, escluso il fine settimana.

Durante questa sessione, verranno accolte le dimissioni del consigliere uscente Gloria Arcangeloni, del movimento Rete. Nell’ordine del giorno, diversi temi ‘caldi’.

Proseguirà infatti il dibattito sulla tanto discussa legge per la libera professione dei medici, e si terrà la relazione sullo stato dell’occupazione per gli anni 2011 e 2012, con alcuni progetti di legge in materia che saranno presentati in prima lettura, come quello sugli incentivi all’occupazione e le politiche fiscali a sostegno del lavoro.

Tra le nomine, quelle di tre membri del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, e la nomina di due componenti del Consiglio Direttivo della Banca Centrale. Sono previste poi varie ratifiche internazionali, tra cui quella della Convenzione del Consiglio d’Europa per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali, e la ratifica della Carta Europea dell’autonomia locale. (…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy