Ieri lanciatissimo, contro il Governo, il Partito Socialista Riformista Sammarinese in una conferenza stampa tenuta dal Presidente, Paride Andreoli, e dal Segretario, Simone Celli.
L’Informazione di San Marino: “2011, l’Augurio e’ che il governo vada a casa” / Il Psrs durissimo: “Esecutivo incapace Il Patto ha fallito. Nel 2013 deficit a 300milioni”
San Marino Oggi: Psrs: “Il debito pubblico sarà di 300 milioni alla fine del 2013” Un deficit che di anno in anno aumenterà fino ad arrivare, al 31 dicembre del 2013, a sfiorare i 300 milioni di euro. È il grido d’allarme lanciato dagli esponenti del Partito socialista riformista che convocano la stampa per riaprire il dibattito politico dopo le feste.
La Tribuna Sammarinese: Al partito proprio non va giù il roseo bilancio tracciato dall’esecutivo. Politica estera bocciata, “siamo ai minimi storici” / Celli (Psrs): a fine 2013 debito oltre i 300 milioni E smentisce il governo con l’operazione verità / Anche Andreoli all’attacco: la maggioranza mostra “arroganza, prepotenza e ottusità”
Il Resto del Carlino: in coincidenza con l’arrivo del Fondo Monetario, il Partito Socialista Riformista ha lanciato ieri un nuovo slogan: «Governo a casa prima che i danni siano irrecuperabili».
meteo di N. Montebelli