San Marino. Coop. InVolo: Ricevuto poco o nulla di sostegno concreto

“Abbiamo ricevuto da tutti i governi passati complimenti e lodi, la disponibilità al dialogo, ma di sostegno concreto ai problemi, poco o nulla”.

Lo dice a chiare lettere la Cooperativa Sociale InVolo, che in un comunicato dà vita a un vero e proprio sfogo in cui dice che, “in tutti questi anni, si è sentita vittima spesso della paura di ciò che non si conosce limitando la crescita di interessanti progetti, oppure oppressa da soggetti dalle conoscenze assolute e dalla soluzione a tutti i problemi”.

Lanciato anche un appello a tutta la politica della Repubblica di San Marino: “Credere realmente nei progetti sociali, nel terzo settore, lasciare da parte le tante parole e rimboccarsi le maniche! Più che mai la politica deve essere concreta, in un momento difficile come quello odierno, ci vuole unione di intenti, poche parole al vento da parte di tutti, ma molti fatti!”.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy