San Marino. Coppa Mediterraneo, la Nazionale di Bowling decima

San Marino. Coppa Mediterraneo, la Nazionale di Bowling decima

Buon risultato per la Nazionale di Bowling che conquista il X° posto alla Coppa Mediterraneo.

Ritorna dalla Spagna, da Barcellona, con risultati più che soddisfacenti la delegazione della Federazione Sammarinese Bowling che ha preso parte alla Coppa Mediterraneo. La squadra biancazzurra guidata dal Commissario Tecnico Paolo Felici e dal capo missione Giancarlo Nicolini era composta da Morena Barbieri, Milva Piva, Daniele Bronzetti ed Ettore Bacciocchi.

Gli atleti biancazzurri si sono dati battaglia con quelli di altre 12 nazioni nei tornei di singolo, doppio e squadra. La migliore fra i biancazzurri è stata Morena Barbieri che ha conquistato il decimo posto nella classifica a squadre femminile vinta dalla maltese Abela Sue. Per la Barbieri la media di 184.33 birilli abbattuti su sei partite con un picco, alla seconda serie, di 230 birilli.
Fra gli uomini diciannovesimo posto per Daniele Bronzetti, solo ventiduesimo invece Ettore Bacciocchi. Non tanto meglio al duo maschile è andata nella prova a coppie dove Bronzetti e Bacciocchi hanno chiuso dodicesimi a quasi 500 birilli dai vincitori. Le ragazze si sono piazzate al nono posto della classifica a coppie a 250 birilli dalle maltesi vincitrici dell’oro.
Decimo posto finale per San Marino nella prova a squadre vinta dalla Francia.

[c. s. Cons]

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy