In vista delle nuove norme italiane che introducono l’obbligo del Green Pass, l’Istituto per la sicurezza sociale ha disposto l’esecuzione di tamponi antigenici a prezzo calmierato (15 euro anziché 30 euro), esclusivamente per le persone immunizzate con il vaccino Sputnik V, in quanto ancora non riconosciuto dall’Italia.
Il tampone antigenico a prezzo calmierato, 15 euro anzichè 30, esclusivamente per le persone immmunizzate con il vaccino russo Sputnik V, viene eseguito dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 13 al livello -4 del parcheggio multipiano (Drive Trough) e il sabato dalle ore 9 alle ore 10 direttamente al Laboratorio Analisi Iss. Lo riporta in un comunicato l’Istituto per la sicurezza sociale.
Per prenotazioni si può contattare la segreteria del Laboratorio Analisi, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 telefonando al numero 0549-994208.
Il Green Pass sammarinese, contenente l’esito di eventuali tamponi o il certificato di guarigione o di avvenuta vaccinazione, è visualizzabile attraverso il Fascicolo sanitario elettronico.
Chi non avesse ancora provveduto ad attivare il Fascicolo sanitario elettronico, può richiederlo alla portineria dell’Ospedale di Stato, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, dove vengono anche rilasciate le tessere di avvenuta vaccinazione.
——