San Marino. ‘Criminal minds’, chiesti 6 anni per Bianchini

San Marino. ‘Criminal minds’, chiesti 6 anni per Bianchini

‘Criminal minds’, chiesti 6 anni per Bianchini

Due giorni fa le richieste di condanna del pubblico ministero per gli imputati eccellenti della maxi inchiesta della Finanza

L’ultimo atto della maxi inchiesta ‘Criminal minds’ ha visto l’altro pomeriggio le richieste di condanna del pubblico ministero per gli imputati intorno a cui ruotava l’intera indagine. Un’indagine che ha perso molti pezzi per strada, grazie alle prescrizioni che sono intervenute negli anni. Figura di spicco, quella di Marco Bianchini, l’allora presidente della Karnak, azienda leader nel settore della cancelleria. L’imprenditore era stato arrestato nel gennaio del 2012 dai militari della Guardia di finanza di Rimini, con una sfilza di accuse. Quelle rimaste, riguardano due presunte estorsioni a carico di altrettanti dipendenti e poco altro. Per lui, la pubblica accusa ha chiesto una condanna a sei anni e mezzo di carcere. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy