San Marino. Criminal Minds: non luogo a procedere per prescrizione. L’informazione di San Marino

San Marino. Criminal Minds: non luogo a procedere per prescrizione. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Criminal Minds Rsm, non luogo a procedere per prescrizione / Dichiarata la decorrenza del termine in funzione della derubricazione del reato da estorsione mancata violenza privata. A Vitalucci, Fonti ed Amici erano contestate condotte ai danni dell’ex patron di Karnak Bianchini

Una delle vicende che ha destato maggiore scalpore con doppie indagini in Italia e sul Titano si chiude con un non luogo a procedere.

Passata anche attraverso un iter giudiziario travagliato con una prima archiviazione, poi una riapertura del caso anche in funzione dell’acquisizione degli atti e delle intercettazioni dell’indagine italiana, è arrivata a giudizio in due tranches: una quella che ha visto da un lato la condanna di Riccardo Ricciardi e Bruno Platone a due anni per estorsione ai danni dell’imprenditore anconetano Claudio VitalucciMarco Bianchini, ex patron di Karnak e Fingestus, che si è visto chiudere il caso, ieri mattina, con l’intervenuta prescrizione. (…)

 

Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy