San Marino. Criminalita’: tre furti in 10 giorni; ma il bottino e’ magro. Corriere Romagna

San Marino. Criminalita’: tre furti in 10 giorni; ma il bottino e’ magro. Corriere Romagna

Patrizia Cupo di Corriere Romagna – San Marino: La banda delle spaccate mette a segno tre colpi Bottino magro, tanti danni

SAN MARINO. Terzo colpo in dieci giorni per la banda della spaccata: lunedì sera l’ultimo atto, vittima il bar Giardino di Fiorina. Lì, un uomo incappucciato (con un complice a coprirgli le spalle), ha rotto la vetrata della porta, si è intrufolato e ha portato via la macchinetta cambia soldi con dentro, in realtà, pochi spiccioli (circa 150 euro). Stessa dinamica del colpo al bar Incontro di Serravalle messo a segno a fine agosto, simile al furto al Natural shop dello scorso fine settimana. Nessuno sforzo per ricostruire la dinamica del furto al Giardino: ci sono i video delle telecamere a circuito chiuso. (…)

Ora, su tutti e tre gli episodi, è chiamata a indagare la gendarmeria che, ieri mattina, è intervenuta al bar Giardino poco prima delle 6 non appena giunta la chiamata dai titolari. Il video che riprende la scena verrà sequestrato e visionato: i tre episodi verranno probabilmente messi in relazione.

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy