San Marino. Da Liza Minnelli al circo: due grandi eventi sbarcano sul Titano

San Marino. Da Liza Minnelli al circo: due grandi eventi sbarcano sul Titano

Nella giornata di oggi sono stati presentati due importanti eventi che si svolgeranno a San Marino.

Il 22 marzo alle 21.15 il Teatro Titano ospiterà una ritmatissima commedia musicale dal titolo “LIZA stasera mi confesso” con la talentuosa Elena Berera, accompagnata dall’esilarante Rita Nesci, con la direzione musicale e arrangiamenti del M° Dino Gnassi e la regia di Roberto di Napoli.

Spiegano gli organizzatori: “Lo spettacolo, secondo appuntamento della piccola rassegna TrEATRI, organizzata dall’Associazione Culturale Teatro della Clavicola di San Marino, è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo e dalla Segreteria di Stato per la Cultura e la collaborazione degli Istituti Culturali. Lo spettacolo si annuncia come esperienza unica, mix di allegria, ironia, beffe e momenti amari e sofferti. Elena Berera, straordinaria attrice e cantante, si cala nei panni di Liza Minnelli dopo aver rivelato come il destino abbia tracciato il suo percorso professionale grazie a una straordinaria somiglianza con la grande artista americana. Accettando i pro e i contro della somiglianza si confesserà al pubblico attraverso le iconiche canzoni e le interviste a LIZA, narrate in modo empatico dalla contessa Nesci Fora Trasi Intra di Monterigano. Sarà un viaggio attraverso la musica dal vivo, arricchito dalla presenza di un’orchestra d’eccellenza che promette risate sincere e il piacere che solo le indimenticabili canzoni di Liza Minnelli possono garantire. Una serata di intrattenimento teatrale con artisti di grande calibro che padroneggiano la scena con maestria. Quella che ospiterà San Marino sarà la prima assoluta. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la mail teatro.clavicola@gmail.com o il numero 370.1573959. Costo dell’ingresso 15 euro”.

Il prossimo 24 marzo alle 18 il Teatro Nuovo di Dogana ospiterà invece lo spettacolo “ARTISTI IN PISTA”.

Lo scorso 1° dicembre una notte di tempesta distrusse il chapiteau de Il Castello del Circo gestito dalla sammarinese Lucia Righi e della sua famiglia. Le istituzioni e la comunità sammarinese degli artisti si sono presi l’impegno di far tornare a vivere quella meravigliosa struttura, casa dell’arte circense sammarinese ed hanno organizzato lo show “Artisti in Pista”.
Domenica 24 Marzo alle 18 il Teatro Nuovo di Dogana ospiterà una serie di spettacoli (ingresso ad offerta, minimo 10 Euro, senza prenotazione) per raccogliere fondi a sostegno de “Il Castello del Circo”. Giocolieri, acrobati, maghi, attori, danzatori, clown, improvvisatori e poeti daranno vita ad uno spettacolo straordinario. Sarà uno spettacolo di risate, emozioni, sorpresa, stupore e magia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy