San Marino. Dal 10 al 13 ottobre torna l’appuntamento con il Rallylegend

San Marino. Dal 10 al 13 ottobre torna l’appuntamento con il Rallylegend

Dal 10 al 13 ottobre prossimi sarà di nuovo Rallylegend e sarà ancora la Repubblica di San Marino il colorato e adrenalinico palcoscenico di quattro giorni di passione.

Lo annuncia un comunicato stampa che spiega come l’obiettivo dell’iniziativa sia quello di “stupire, affascinare ma soprattutto emozionare le tante migliaia di appassionati attesi a San Marino”.

Dal 1°maggio, intanto, saranno già in prevendita i biglietti on-line per Rallylegend 2024 su www.ticketone.it
Le iscrizioni a Rallylegend 2024 apriranno lunedì 1° luglio, per chiudersi sabato 14 settembre.

IL PROGRAMMA DI RALLYLEGEND 2024

Il Quartier Generale di Rallylegend sarà ancora al Multieventi Sport Domus di Serravalle di San Marino, cuore anche di Rallylegend Village. Qui, già da martedì 8 ottobre, inizieranno le verifiche sportive, che si svolgeranno anche mercoledì 9 ottobre, insieme all’avvio delle ricognizioni del percorso.
Giovedì 10 ottobre si entra nel vivo di Rallylegend n. 22. Proseguono le ricognizioni, verranno effettuate le verifiche tecniche, ci sarà la Conferenza Stampa di presentazione nel primo pomeriggio, ma soprattutto, alle ore 20.00, si avvieranno i motori per la Sprint Legend Race, spettacolare inizio delle ostilità sportive.
Venerdì 11 ottobre andrà in scena lo Shakedown, che occuperà la mattinata e che precederà la Partenza del Giorno 1 di gara, prevista alle ore 19.30 da Rallylegend Village, con la tradizionale tappa in notturna, che si chiuderà alle ore 23.15.
La seconda giornata di gara di sabato 12 ottobre partirà alle ore 13.00 e si concluderà alle ore 19.30.
Rallylegend 2024 si chiuderà con la giornata finale di domenica 13 ottobre, con il via previsto alle ore 10.30 e arrivo e premiazioni alle ore 14.30.
In via di definizione il ricco palinsesto degli eventi che animeranno Rallylegend Village, con incontri, celebrazioni, i campioni sempre disponibili, insieme alle splendide protagoniste a quattro ruote della storia dei rally.

LA CELEBRAZIONE DEL 40° ANNIVERSARIO DEL TITOLO MONDIALE AUDI, PRIMO DEGLI “SPECIAL EVENT”

Nel 1984, giusto quaranta anni fa, l’ultima stagione trionfale di Audi Sport nel Mondiale Rally, che si aggiudicò il titolo Costruttori, vincendo sei dei primi otto eventi di calendario (in totale erano dodici), con due triplette a Montecarlo e in Svezia. Audi vinse anche il titolo Piloti, con Stig Blomqvist primo in cinque appuntamenti, sommando anche un secondo posto. Un grande risultato che merita dunque una celebrazione a Rallylegend, uno “special event” con una presenza massiccia di Audi Quattro provenienti da tutta Europa, insieme ai piloti di massimo livello protagonisti di quella stagione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy