San Marino. Dal 26 ottobre la Camera di Commercio non emetterà più le carte tachigrafiche

San Marino. Dal 26 ottobre la Camera di Commercio non emetterà più le carte tachigrafiche

“Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio SpA segnala che per ragioni tecniche derivanti da nuove disposizioni contenute nella normativa europea, dal 26 ottobre 2021 non potrà più emettere carte tachigrafiche per conto della Repubblica di San Marino né rinnovare o sostituire quelle già emesse.

Pertanto – si legge in una nota -, tutti gli autotrasportatori e le imprese che utilizzano o dovranno utilizzare il tachigrafo digitale sul proprio mezzo, sono invitati a presentarsi per la richiesta della carta tachigrafica (sia conducente sia aziendale) entro e non oltre il 25 ottobre p.v. presso gli uffici della Camera di Commercio (c/o il Centro Fiorina – 4° piano) nei seguenti orari dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 – venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Considerando le interlocuzioni da lungo tempo avviate dalle competenti autorità sammarinesi, a livello multilaterale e bilaterale, per l’individuazione di una soluzione rispondente alle specificità di San Marino, Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio SpA auspica di ripristinare il servizio di emissione carte tachigrafiche nel più breve tempo possibile”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy