San Marino. Dal 4 febbraio torna la didattica in presenza per le scuole superiori

San Marino. Dal 4 febbraio torna la didattica in presenza per le scuole superiori

Dal 4 febbraio torna la didattica in presenza per le scuole superiori

Dal 1° al 3 febbraio torneranno in classe il biennio e le classi quinte, e dal 4 tutte le altre classi Rafforzate le misure di prevenzione

Finalmente si torna alla didattica in presenza a San Marino a partire dal mese di febbraio. Un piccolo segnale verso una vita in qualche modo “normale”. E’ il Dirigente scolastico Giacomo Esposito a darne notizia, spiegando che venerdì sono stati effettuati i tamponi di fine quarantena, a seguito dei quali sono stati riscontrati 2 studenti positivi su 108 tamponi processati e 2 docenti positivi su 10. Sulla base di questi dati la Segreteria di Stato per l’Istruzione, in accordo con le competenti autorità sanitarie e la Direzione scolastica, ha stabilito che, a scopo cautelativo, da lunedì 1° febbraio a mercoledì 3 febbraio le attività didattiche torneranno in presenza per il solo biennio e le classi quinte. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy