San Marino. Daniele De Angelis sull’elenco pubblicato da L’Informazione, credito d’imposta

San Marino. Daniele De Angelis sull’elenco pubblicato da L’Informazione, credito d’imposta

SAN MARINO. Comunicato del sig. Daniele De Angelis sull’articolo pubblicato da L’informazione di San Marino: “Ecco i nomi di chi ha generato il credito d’imposta

Ho appreso da un articolo apparso sul quotidiano “L’Informazione” il 29 luglio scorso di essere stato inserito tra coloro che hanno generato il Credito d’Imposta derivante dal Fondo Loan Management.
Posto che non è dato sapere se si tratti proprio della mia persona o di un omonimo, dal momento che nessun altro dato è contenuto, mi trovo mio malgrado costretto a precisare di non aver mai contratto alcun debito, nemmeno “estinto” per la somma indicata nella “lista” e che pertanto trovo gravissima ed intellettualmente disonesta la
pubblicazione, peraltro con titoli ad effetto, del mio nominativo. Reputo altresì incivile la pubblicazione di liste, che contengono dati sensibili e privati, che appaiono come vere e proprie liste di proscrizione, atte unicamente a generare discredito, per fini che non mi riguardano e non mi interessano.
Ciò posto ho già dato mandato al mio legale di fiducia al fine di tutelare la mia posizione in ogni sede che verrà ritenuta opportuna.
Daniele De Angelis

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy