San Marino. Daria Colombo, applausi a Villa Manzoni per le opere della scrittice

San Marino. Daria Colombo, applausi a Villa Manzoni per le opere della scrittice

SAN MARINO. La scrittrice Daria Colombo ha conquistato il pubblico a Villa Manzoni in un incontro in cui ha presentato i suoi romanzi in cui affronta le problematiche dell’educazione, delle relazioni familiari e della condivisione sociale.

(…) Daria Colombo, figlia dell’ex Senatore Dc Vittorino Colombo, moglie da 35 anni di Roberto Vecchioni, passa da un ruolo all’altro mentre illustra i suoi libri nel salotto letterario di Villa Manzoni, promosso dall’Ente Cassa di Faetano.

Ha scritto “Meglio dirselo” (Rizzoli) vincitore del Premio Bagutta Opera Prima. Un romanzo familiare e familista che inverte e rivoluziona molto di quello che la sua generazione – quella del ’68 – ha conquistato, insegnato e predicato. Genitori amici dei figli, ad esempio,  mai autoritari e alfieri di una libertà assoluta di fare quel che si vuole. (…)

Dopo cinque anni, si mette di nuovo alla prova. Nello scorso maggio dà alle stampa il nuovo romanzo “Alla nostra età, con la nostra bellezza” (Rizzoli) dove esplora nuovamente l’universo femminile. (…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy