San Marino. Dc: lista e candidati in via di definizione

San Marino. Dc: lista e candidati in via di definizione

A quanto pare, la Dc sembra aver messo a punto la propria lista elettorale e i vari candidati che la comporranno. Nella stessa lista saranno inseriti anche alcuni membri di Noi Sammarinesi e di Alleanza Nazionale. Mentre i cosiddetti ‘dissidenti’ interni – Gabriele Gatti e Claudio Podeschi – sempre secondo le parole della Dc, avrebbero contribuito ad animare positivamente la dialettica interna del Partito, la quale, prosegue la Dc, è sempre stata caratterizzata da prolifici momenti di tensione, non al fine di creare cedimenti o lacerazioni ma, al contrario, per unificare la linea politica.

 

All’analisi dei candidati eletti nelle Sezioni locali del PDCS e di quelli definiti dalla Direzione è seguita l’approvazione da parte del Consiglio Centrale, che ha dato mandato alla stessa Direzione di completare la lista, nominando direttamente i candidati mancanti.

A seguito di ciò, il Consiglio ha manifestato la propria gratitudine a tutti gli amici del Partito, per il lavoro svolto nella scelta dei propri rappresentanti alle prossime consultazioni elettorali, che sapranno offrire qualità e competenza al Paese.

La lista sarà definita completamente, in settimana, con l’inserimento dei candidati di Noi Sammarinesi e degli indipendenti di Arengo e libertà e Alleanza Nazionale.

 

Leggi Comunicato, Ufficio Stampa Dc

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy