San Marino. DdC ed EPS, ‘Costituente di Centro’

San Marino. DdC ed EPS, ‘Costituente di Centro’

Riunione congiunta ieri degli Organismi Direttivi del Movimento dei DdC, Democratici di Centro, (ex coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio Grande e Generale) e di EPS, Partito degli Europopolari per San Marino (coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale) all’interno del percorso della ‘Costituente di Centro’.

I lavori si sono esclusivamente incentrati sulla discussione in merito alla piattaforma programmatica che rappresenterà la vera ossatura su cui poggerà il nuovo soggetto politico.
Nel corso del confronto è emersa, infatti, una forte consapevolezza unita ad un’innegabile preoccupazione per la situazione che versa il Paese.
In questo senso dalla riunione è stata espressa la precisa volontà di rigettare ogni tipo di strumentalizzazione politica in merito al percorso intrapreso dai DdC e dagli EPS, sottolineando quanto sia stata trasparente la strada intrapresa all’insegna del pieno rispetto del mandato elettorale che i cittadini hanno assegnato alle due forze politiche.

Leggi comunicato congiunto
DdC EPS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy