San Marino. Decreto legge anti-Covid: le precisazioni del Congresso di Stato

San Marino. Decreto legge anti-Covid: le precisazioni del Congresso di Stato

“Inibito l’utilizzo di piscine, vasche, vasche idromassaggio, sauna, bagno turco e similari ad uso pubblico”. E ancora: “nelle giornate festive e comunque nei fine settimana, alle medie e grandi strutture ancorché ricomprese all’interno di centri commerciali, è consentita unicamente la vendita di generi alimentari (anche per animali), di prodotti agricoli e florovivaistici, edicole (giornali e riviste), tabacchi, farmacie e parafarmacie”.

Sono alcune delle precisazioni contenute nella Circolare esplicativa emessa dal Congresso di Stato in riferimento all’ultimo Decreto Legge per il contrasto della pandemia di Covid-19. 

Nella circolare esplicativa si precisa inoltre che “non sono da considerarsi assembramenti le situazioni, legate ad esigenze lavorative, che comportano la contemporanea presenza di più di 4 persone purché adeguatamente distanziate tra loro e munite di dispositivi di protezione individuale”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy