San Marino. Delegazione del Pdcs incontra a Bruxelles il Presidente del Ppe Martens

San Marino. Delegazione del Pdcs incontra a Bruxelles il Presidente del Ppe Martens

Una delegazione del Pdcs, composta da Marco Gatti e Teodoro Lonfernini, hanno incontrato oggi a Bruxelles il Presidente del Partito popolare europeo (PPE), Martens.


Il Segretario Marco Gatti ed il Presidente Teodoro Lonfernini si sono incontrati in data odierna, a Bruxelles, con il Presidente del PPE Martens.

Il dialogo intercorso ha confermato la positività dei rapporti tra il Partito Democratico Cristiano Sammarinese ed il Partito Popolare Europeo, e la volontà di una maggiore integrazione del PDCS all’interno del PPE.

La Delegazione del PDCS ha aggiornato il Presidente Martens sul nuovo quadro istituzionale sammarinese, così come configuratosi dopo le recenti consultazioni elettorali. Un quadro che ha offerto un positivo rinnovamento nella composizione del Parlamento e del Governo della Repubblica, e ha visto pienamente riconfermata della Democrazia Cristiana come forza propulsiva nei settori più strategici per i rapporti internazionali.

Inoltre, la Delegazione ha informato Martens sulla decisione riguardante l’appuntamento Congressuale del PDCS, nel prossimo novembre, rivolgendo al Presidente del PPE un caloroso invito personale ed auspicandone la presenza all’assise.

L’Ufficio Stampa del PDCS

[Comunicato stampa]

http://www.ilmondo.it/images/459-0-20121218_202930_552D6B0C.jpg

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy