San Marino. Democrazia Cristiana e Alleanza Riformista confermano l’alleanza

San Marino. Democrazia Cristiana e Alleanza Riformista confermano l’alleanza

Le due formazioni politiche parlano di “dialogo costruttivo”

“L’incontro tra le delegazioni del PDCS e di AR – si legge in un comunicato congiunto di Partito Democratico Cristiano Sammarinese e Alleanza Riformista – ha rappresentato un’importante occasione di dialogo e scambio di idee sui principi fondamentali di una piattaforma programmatica comune, aperta a chi vorrà percorrere insieme questa strada e portare il proprio contributo.

L’obiettivo è quello di superare la retorica, proponendo ai cittadini proposte politiche valide, concrete e realizzabili.

Sono stati definiti i temi principali, con al centro gli interventi per l’attuazione dell’Accordo di Associazione con l’Unione Europea ed il miglioramento dell’efficienza in settori quali istruzione, sanità, finanze, promozione del territorio, riforme istituzionali e innovazione.

Il lavoro comune che ci aspetta sarà strutturato con la volontà di stabilire obiettivi chiari, con piani d’azione ben strutturati e metriche specifiche per valutare il progresso e l’efficacia delle politiche implementate.

La Democrazia Cristiana e Alleanza Riformista si impegnano a collaborare per offrire soluzioni concrete, promuovendo un rapporto di fiducia e trasparenza con gli elettori, con proposte politiche che rispondano direttamente alle loro esigenze e aspirazioni, continuando a servire e onorare la comunità sammarinese”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy