San Marino. Domani alle 15 il nuovo Vescovo Turazzi entra nel territorio della diocesi di San Marino-Montefeltro

San Marino. Domani alle 15 il nuovo Vescovo Turazzi entra nel territorio della diocesi di San Marino-Montefeltro

Il programma dell’ingresso nella Diocesi di San Marino-Montefeltro del nuovo Pastore S.E. Mons. Andrea Turazzi. L’evento avrà luogo domani Dott.domenica 2 Marzo, alle ore 16.30, a Pennabilli, Sede episcopale diocesana.

Programma.

-Ore 15,00 circa, Pietracuta, ingresso nel territorio diocesano del Vescovo Andrea: breve sosta per un saluto e un momento di preghiera.

-Partenza del corteo alla volta di Pennabilli, arrivo previsto nel piazzale antistante il Cinema Gambrinus, alle ore 15,45 circa. Saluto del Sindaco di Pennabilli e messaggio di S.E. Mons. Andrea Turazzi; saluto alle autorità presenti (in caso di maltempo questo momento avrà luogo all’interno della sala Cinema Gambrinus).

-Avvio del corteo con i sacerdoti, le autorità e i fedeli per raggiungere la Cattedrale in Piazza Vittorio Emanuele II° attraverso il grande arco di benvenuto allestito in Via Roma dalle associazioni pennesi.

-Ingresso del nuovo Pastore che benedice ed asperge i fedeli raccolti all’interno della Cattedrale; sosta in preghiera nella Cappella del SS. Sacramento.

Leggi Comunicato, Diocesi San Marino-Montefeltro


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy