San Marino. Domani-Motus Liberi spinge per il cambiamento

San Marino. Domani-Motus Liberi spinge per il cambiamento

“Siamo nati come reazione a un modo di fare politica e a un modo di affrontare le situazioni in una maniera che non si può condividere, che non è la nostra”. 

Lo dice Domani-Motus Liberi, sottolineando in una nota che “la sconfitta politica ed economica che emerge” dalla relazione della Commissione consiliare d’Inchiesta su Banca Cis e sulle crisi bancarieha colpito l’intera cittadinanza, già profondamente sfiduciata, in uno dei periodi più difficili della nostra storia”. L’unico modo per ricostruire tale fiducia “consiste nel continuare a lavorare agendo su meccanismi che permettano di non ricadere in situazioni simili: per fare questo noi siamo pronti ad aggregare tutti i cittadini che quotidianamente, con onestà e impegno, vogliano cambiare quel sistema, quel modo di fare le cose, quel modo di fare politica”.

Il movimento di maggioranza si dice “pronto a raccogliere questa sfida e a sostenere tutti coloro che condividono questa impostazione e il nostro metodo di lavoro: un problema si analizza, si sviscera, si individuano possibili soluzioni, si agisce nel rispetto della leggeè ora di cominciare a distinguere tra chi le cose le dice e chi le cose le fa”.

Leggi il testo integrale della nota

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy