San Marino. Domenica di gare a Parma e Imola per gli esordienti della Gens Aquatica

San Marino. Domenica di gare a Parma e Imola per gli esordienti della Gens Aquatica

Domenica di gare a Parma e Imola per gli esordienti della Gens Aquatica.
Emma Felici conquista la Finale Nazionale nella Rappresentativa Emilia Romagna.
Domenica si è svolta la Fase Regionale Emilia Romagna del 31° Trofeo Giovani per le categorie esordienti A e B rispettivamente nelle piscine di Imola e Parma, gara per la qualificazione alla finale Nazionale a Senigallia con la Rappresentativa Emilia Romagna.

Come di consueto non sono mancate le medaglie per la squadra composta da 20 bravissimi squaletti: Emma Felici conquista l’oro e la Finale Nazionale nei 50 stile (cat. Esordienti B) che si terra’ il 7 e 8 Dicembre a Senigallia con una splendida gara che l’ha vista prima sul podio con il suo miglior crono 35.93 , mentre Aurora Zanotti, e Thomas Valenti con un poker di ori, portano a casa due primi posti ciascuno(100 dorso e 100 stile), Linda Canti si piazza al secondo gradino del podio nei 100 rana e vince il bronzo nei 100 stile. Molto bene anche il giovane ranista biancazzurro, Giacomo Casadei che conquista l’argento nei 100 rana e il dorsista Raffaele Tamagnini che con il suo crono migliore stagionale nei 100 dorso si piazza al quarto posto. I giovani squaletti es.A che hanno vestito i colori della Gens Aquatica San Marino si sono piazzati al primo posto in classifica Regionale con 4 ori, 2 argenti e 1 bronzo.
A Parma la squadra degli esordienti B si comporta benissimo, Elisa Cecchetti, Sofia Vantalcoli, Sofia Mularoni, Viola Tamagnini, Beatrice Santi, Andrea Bernardi, Alberto Guidi, Matteo Balducci e Pietro Giovannini gareggiano tutti nella distanza dei 50 metri (delfino, dorso , rana e stile) e migliorano i loro tempi, facendosi valere in una competizione che raccoglie tutti le migliori società dell’ Emilia Romagna. Cosi’come a Imola gli esordienti A, Linda Bravi Gozi, Elia Stacchini, , Gaia Borghesi , Sofia Perazzini e Lisa Del Magno , si migliorano notevolmente nei loro tempi personali, sottolineando l’ottimo lavoro che i due Tecnici Yari Caveduri e Andrea Bartolini stanno svolgendo sulle giovani promesse della Gens Aquatica.

GENS AQUATICA SAN MARINO

[Comunicato Stampa]



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy