San Marino. Donazione Corale San Marino per Bimbi di Haiti

San Marino. Donazione Corale San Marino per Bimbi di Haiti

COMUNICATO STAMPA

 

Ieri sera, la Corale San Marino ha consegnato i fondi raccolti in occasione del Concerto di Natale del 15 dicembre scorso, concerto il cui ricavato era destinato all’iniziativa promossa dalla Signora Giovanna Angotti – moglie del Governatore del Distretto 2070 – in favore dei bambini di Haiti.

Alla conviviale erano presenti il Governatore Eletto del nuovo distretto 2072, Giuseppe Castagnoli, il presidente eletto della Commissione Distrettuale Fondazione Rotary Leonardo De Angelis e altre autorità rotariane.

A tutti il Presidente Paolo Rossi ha ricordato che la Corale da anni organizza questo concerto natalizio sotto l’Alto Patrocinio degli Eccellentissimi Capitani Reggenti,   Concerto al quale si è sempre coniugata per tradizione una iniziativa di solidarietà. Quest’anno la prima del Concerto è stata – appunto – dedicata ai bambini di Haiti.

Il Presidente del Rotary Club San Marino ha ringraziato la Corale San Marino per il generoso gesto, rinnovando altresì i più vivi complimenti per lo straordinario concerto – che anche quest’anno ha riscosso grande successo di pubblico e unanime apprezzamento – e in particolare al M° Giacomini  – direttore del Coro  –  per il suo encomiabile impegno e il suo non comune  talento.  

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy