San Marino. Pallavolo: prossimi incontri delle squadre sammarinesi

San Marino. Pallavolo: prossimi incontri delle squadre sammarinesi

Il prossimo turno di campionato delle squadre sammarinesi nei campionati di serie B2, C e D.

Serie B2 maschile Sabato pomeriggio la ROYAL CATERING ospita Orvieto (arbitri Christian Olmeda e Andrea Alfei). Le ultime due partite (vittoria col Cesena e a Civitanova Marche), hanno restituito alla truppa di Stefano Maestri una posizione di classifica più tranquilla “ma questo non vuol dire che possiamo prendere una squadra come Orvieto sotto gamba – spiega il coach dei sammarinesi – all’andata perdemmo in maniera netta e ci fecero molto male in battuta, forse il loro miglior fondamentale. Quindi, se non saremo molto concentrati e attenti, rischiamo grosso.

Serie C femminileSempre sabato, trasferta problematica a Rimini contro la capoclassifica per la BANCA DI SAN MARINO. “C’è poco da dire – afferma Maddalena Caprara, allenatrice delle sammarinesi – La Banca di Rimini è in testa e imbattuta. E’ una squadra completa in ogni reparto e sta meritando ampiamente il primo posto.

Serie D maschileDopo la sosta forzata di sabato scorso (partita interna contro Atlas Santo Stefano rinviata a causa del maltempo), la Beach & Park rende visita alla Fulgur Bagnacavallo.A sette partite dalla fine del campionato (più un recupero a testa), nessuna delle due squadre può lasciare punti per strada con facilità.

Leggi il comunicato Fspav


Federica Scarponi, capitano della Banca di San Marino

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy