San Marino. Doppia cerimonia per dire addio a Jenny. Il Resto del Carlino

San Marino. Doppia cerimonia per dire addio a Jenny. Il Resto del Carlino

Il Resto del Carlino: Doppia cerimonia per dire addio a Jenny / I funerali si terranno prima a Domagnano e poi in Veneto dove la 16enne verrà sepolta

Un lungo abbraccio da San Marino a Lazise. Saranno in tanti a voler salutare per l’ultima volta Jenny Felici, la 16enne che lunedì scorso ha perso la vita in un incidente stradale a Borgo Maggiore. Prima in Repubblica, poi sul Lago di Garda. La data dei funerali che si svolgeranno con una doppia cerimonia, non è ancora stata fissata. Le festività natalizie hanno fatto slittare le esequie che dovrebbero svolgersi a metà della prossima settimana, prima nella parrocchia del castello di Domagnano poi a Lazise, dove la ragazza viveva insieme alla madre e dove verrà sepolta. Al rosario che si è svolto nella parrocchia di Domagnano qualche giorno, fa tantissimi sammarinesi si sono stretti attorno alla famiglia.

Giovedì sul corpo della giovane sammarinese, arrivata sul Titano per trascorrere il Capodanno a casa del papà, è stata eseguita l’autopsia che sembrerebbe aver confermato che Jenny è rimasta uccisa sul colpo. Uno schianto terribile, quello avvenuto all’altezza della curva di ‘Bustrac’ sulla Superstrada. In quel tratto la Fiat Punto guidata da un 18enne sammarinese ha iniziato a sbandare prima di andarsi a schiantare tra gli alberi e capottare più volte. L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio sono state Jenny e l’amica del cuore, sedute sui sedili posteriori, mentre i due ragazzi sono rimasti illesi. Jenny è stata sbalzata fuori dalla macchina, e quando sono arrivati i medici del 118, si sono subito resi conto che per lei non c’era già più nulla da fare. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy