San Marino. Due giorni all’inizio dei Campionati europei femminili under 19 di pallavolo, i consigli dell’esperta Elisa Parenti

Mancano solo due giorni all’inizio dei Campionati europei femminili under 19 di pallavolo dei Piccoli Stati, che la Repubblica ospita dal 17 al 19 aprile. Di seguito riportiamo le parole della pallavolista sammarinese Elisa Parenti, eletta Mvp ai Giochi dei Piccoli Stati di Liechtenstein 2011 e vanta una carriera di tutto rispetto.

Cosa ti senti di dire alle ragazze dell’under 19, dall’alto della tua esperienza? “Di approcciare la manifestazione con grinta e decisione. Dare sempre il massimo perché i risultati possono arrivare, anche se si parte sfavoriti: provarci sempre è il miglior modo per vincere”. Elisa è mamma dal 7 marzo di Anna, una bellissima bambina. Per questo ha fermato la sua attività agonistica ma come lei stessa dice: “Non mi dispiacerebbe rientrare ma prima vengono le esigenze della piccola e della famiglia”. Le attuali giocatrici della under 19, potrebbero essere, in parte, le sue prossime compagne di squadra in occasione dei Giochi dei Piccoli Stati di San Marino 2017…

Leggi Comunicato, Federazione Sammarinese Pallavolo


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy